08 Dicembre 2019
[]

News

Nuovo filtro per le pompe del vuoto per le cartiere

17-02-2017 12:13 - News Generiche
Il filtro autopulente per pompe del vuoto nasce dalla nostra esperienza maturata all´interno delle cartiere e dei converting.
Il filtro permette di eliminare le operazioni di manutenzione che vengono effettuate sui filtri statici, composti da una rete forata foderata da un materassino filtrante normalmente posizionati in aspirazione alla pompe del vuoto delle cartiere.
La pompa crea il vuoto nel circuito e fa in modo che i rulli forati a bordo macchina abbiano una perfetta aderenza con la carta tissue in svolgimento, ovviamente si crea un flusso di polvere di carta, assolutamente non sottovalutabile , che se non viene intercettato, può creare grossi danni alla pompa.
Il nostro filtro è stato progettato per una resistenza al vuoto di -5.000 mcH₂O utili, la struttura è tutta in carpenteria rinforzata e verniciata RAL 5015.
La sezione filtrante è a cartucce, con una superficie idonea all´abbattimento dell´inquinante in questione e alla portata dell´aria da trattare.
Il sistema di pulizia automatico è del tipo a scuotimento pneumatico in controcorrente regolato da un pannello ciclico integrato in un quadro di controllo.

DATI TECNICI
Ingombro: d.2.300 m/m altezza 4.400 m/m
Portata aria: 15.000 mc/h.
Depressione: -0,5 bar
Alimentazione: 24V

IMPORTANTE
Durante la lavorazione h.24 basta svuotare il bidone di raccolta una volta il giorno e pulire le cartucce SENZA SMONTARLE con aria compressa una volta alla settimana.
In questo modo, riusciamo a avere una durata minima delle cartucce di almeno 4 mesi.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio